logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Molde - aro

meteo Molde - aro, allerta meteo Molde - aro, meteo 16 giorni Molde - aro

Dati Molde - aro e Previsioni meteo Molde - aro con aggiornata allerta meteo Molde - aro ed incendi.

Modelli meteo Molde - aro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Molde - aro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Molde - aro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Molde - aro meteo Molde - aro meteo 16 giorni Molde - aro

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Molde - aro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Molde - aro Alt. 2 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:04:12Europe/Oslo Tramonto:22:42Europe/Oslo Lat:62.75N Lon:7.27E (ICAO Vicino ENML)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 1 Nuvoloso 8.0°C 13.0°C - NW 7 max 14
Debole o assente
MAR 2 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C - NW 4 max 50
Debole o assente
MER 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
SSW 4 max 18
Debole o assente
GIO 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 13.0°C 6.0mm
Moderata
WNW 7 max 32
Debole o assente
VEN 5 Rovesci di pioggia 9.0°C 13.0°C 5.0mm
Debole
WSW 4 max 14
Debole o assente
SAB 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
WNW 7 max 14
Debole o assente
DOM 7 Nuvoloso 10.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
SW 4 max 18
Debole o assente
LUN 8 Nuvoloso 11.0°C 13.0°C - SE 0 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 24 Maggio 2026, 08:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio